Chi Siamo

Nel centro storico, uno storico negozio

PETRILLO ARREDI è una realtà nota e radicata nel mondo del retail dell’arredamento campano.
Da più di sessant’anni sinonimo di arredamento di alta qualità, è da sempre un punto di riferimento per chi ama il design italiano.
Petrillo Arredi ha attraversato le fasi tipiche dell’imprenditoria italiana: a partire dal suo fondatore, oggi è arrivata alla terza generazione, seguendo sempre il filo rosso della qualità dell’interior design, unitamente ad una elevata esperienza nella consulenza della vendita.

Da sempre partner ideale di privati e studi di architettura, Petrillo Arredi offre un servizio fatto di attenzione ai dettagli, grazie alla competenza professionale del personale, che cura ogni progetto in tutti i suoi particolari, garantendo un servizio di elevata personalizzazione, dall’inizio fino alle fasi finali del montaggio.

Petrillo Arredi sa trasformare i sogni dei clienti in Desideri Possibili, semplicemente progettando un arredamento speciale capace di raccontare la bellezza di un sogno, tenendo presente i gusti, gli spazi e budget di ognuno.

Lo showroom, situato nel cuore di Caserta, a pochi metri dalla Reggia Vanvitelliana, offre, con i suoi 3000 mq di esposizione, le migliori firme del design italiano, tra cui Valcucine, Ernestomeda, Scavolini, Lago, Cattelan, Rimadesio, Bonaldo, Riflessi, Minotti, Oggioni, Twils; soluzioni ideali, da vedere toccare con mano, per la zona giorno, per la zona notte, per le camerette, per l’outdoor design.