Valcucine e open-source:nuove sperimentazioni in arrivo

Valcucine e open-source:nuove sperimentazioni in arrivo

0

Il 6 giugno 2015 Casa Jasmina apre le porte a Valcucine, noto brand di cucine ad alte prestazioni.

Cos’è Casa Jasmina? Un progetto di appartamento aperto alle sperimentazioni della domotica nell’ambito open source, promosso da Arduino, la scheda elettronica open source alla base di prototipi innovativi e sperimentali da parte del mondo dei makers, i nuovi artigiani digitali.

Protagonista dell’evento sarà la cucina Meccanica, dalla struttura leggera e dal design innovativo che incontra i bisogni di un vasto pubblico, dal consumatore esigente ed attento ai dettagli,  a coloro che amano uno spazio multifunzionale dove cucinare e avere ospiti.

L’apertura coincide con l’inizio della Torino Mini Maker Faire, la manifestazione aperta ai nuovi artigiani digitali; Casa Jasmina è un incubatore di concetti e sperimentazioni,  e saranno presenti, oltre Valcucine, altri progetti di designers open source e una serie di “oggetti connessi” capaci di dialogare con altri dispositivi.

Valcucine si conferma in tal modo sempre avanti nel settore della ricerca e della sperimentazione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre news? Registrati alla nostra newsletter: riceverai promozioni in esclusiva per te!

Share This Post: