Dove metto il televisore?

Dove metto il televisore?

0

Finalmente hai comprato un nuovo televisore Smart HD, e non vedi l’ora di posizionarlo al meglio nel tuo living! Solo che al momento opportuno ti rendi conto che forse c’è qualcosa che non va.

I televisori di ultima generazione hanno bisogno di un mobile porta TV adatto alle loro dimensioni; il porta TV deve essere l’ideale trait-d’union tra un prodotto altamente tecnologico ed il tuo arredamento d’interni, in modo tale da evitare accostamenti non eleganti.

Caratteristiche del mobile porta tv

Il mercato offre tante tipologie diverse per questo complemento d’arredo: dal pannello a parete, al mobile da appoggio, ai sistemi di fissaggio integrati con l’arredo di casa.

La cosa importante è garantire un corretto fissaggio del televisore: per i tipi ultrasottili andrà bene un sistema a parete, mentre per altre tipologie andrà bene un mobile in appoggio, in modo tale da rendere una perfetta integrazione con l’arredo della casa.

In tal senso una scelta sicura, per qualità ed affidabilità, è data dai modelli Link, Panorama, Vision di Cattelan.

Per chi non vuole rinunciare al televisore in camera da letto un’interessante soluzione è data dal sistema di fissaggio integrato di Fimar;  Il porta tv estraibile brevettato “Ghost” permette di alloggiare un televisore fino a 32 pollici,   integrato al proprio armadio. Un’interessante tecnica salva spazio da tenere presente soprattutto in ambienti di piccole dimensioni.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre news? Registrati alla nostra newsletter: promozioni in esclusiva per te!

Share This Post: